Sempre con passione e presenza

dal 1978

Storia

1200 metri quadrati coperti, di cui 400 di uffici, oltre 50 macchine operatrici e stradali di ultima generazione, lavori eseguiti in centinaia di comuni non solo in Piemonte: la "carta d'identità" della Cauda Strade srl.

Ma dietro ci sono due generazioni di sacrificio e di costanza. Sacrifici che cominciano nel 1964 con Mario Cauda, umile e tenace fondatore di un'azienda che deve affrontare tutte le difficoltà e le insidie delle grandi trasformazioni industriali.

Asfaltare è un'arte che non si improvvisa.E' sufficiente, per scoprirlo, osservare con attenzione le strade che si percorrono. Ci sono quelle ben fatte sulle quali tutto o quasi è stato previsto, dalla pendenza ai canali di raccolta delle acque, alle varie modellature, all'impasto del materiale, alle rifiniture. Ci sono quelle brutte, sconnesse, nate male e cresciute peggio.

Queste non sono firmate Cauda Strade che ad ogni lavoro, dalla piccola sistemazione alla realizzazione di grandi arterie o piazze, dedica lo stesso impegno. E' un'azienda quella di Mario, Bruno, Olga Cauda e Francesco Malacrino che ha dovuto superare non poche insidie, ma anno dopo anno si è costruita un patrimonio di esperienza e di prestigio; nel frattempo nell'azienda confluiscono nuove forze e nuove generazioni che dell'inizio del secolo nella persona di Gianluca Malacrino, le permettono di affrontare la concorrenza spietata con grande serenità ed indubbia professionalità.

CAUDA STRADE S.r.l.  P.IVA: 00570660043

Sede  legale:  via   Canonico  Chiesa 5/C   12046  MONTA' (Cn) Sede amministrativa: via Carmagnola 24 10040 Pralormo (To) Italy   Tel: +39 011 9481309  Fax: 011 9481476